Termini & Condizioni

 

TERMINI & CONDIZIONI

Introduzione
I presenti “Termini e Condizioni” regolamentano l’uso del sito web www.centrostudiwalter.it (da ora, per brevità, questo sito). Utilizzando questo sito lei accetta integralmente i presenti “Termini e Condizioni”. Qualora non fosse d’accordo con i presenti “Termini e Condizioni” o con una parte di essi, non deve utilizzare questo sito.
Questo sito utilizza cookie, a tal proposito la invitiamo di leggere la nostra Cookies Policy e la nostra Privacy Policy.

Uso di questo sito
Lei può visionare, scaricare per sola memorizzazione e stampare le pagine di questo sito per suo uso esclusivo e nei limiti di quanto di seguito esposto.
Non è consentito:

  • ripubblicare materiale da questo sito Web (inclusa la ripubblicarne su altro sito Web);
  • vendere, affittare o cedere in sub-licenza materiale dal sito Web;
  • mostrare in pubblico alcun materiale dal sito Web;
  • riprodurre, duplicare, copiare o sfruttare in altri modi per scopi commerciali materiale presente su questo sito Web;
  • editare o modificare in altro modo alcun materiale presente sul sito Web ;
  • redistribuire materiale da questo sito Web [eccetto per contenuto specificatamente ed espressamente reso disponibile per la distribuzione.]

Uso consentito
Lei non può usare il sito Web in alcun modo tale da causare danno al sito web stesso o menomazione della disponibilità o dell’accessibilità del sito web; o in alcun modo tale da configurarsi come illecito, illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con alcuno scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.
Lei non deve usare questo sito Web per copiare, depositare, ospitare, trasmettere, inviare, usare, pubblicare o distribuire materiale che consista (o che sia connesso con) spyware, virus informatici, Trojan Horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro software maligno.
Lei non può condurre alcuna sistematica o automatica raccolta dati (inclusi senza eccezioni scraping, data mining, data extraction e data harvesting) sul o in connessione con questo sito Web senza l’espresso consenso scritto di Centro Studi Walter srl.
Lei non deve usare questo sito Web per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste.
Lei non deve usare questo sito Web per alcuno scopo correlato al marketing senza espresso consenso scritto di Centro Studi Walter srl.

Nessuna garanzia
Questo sito web è fornito così com’è senza alcuna tutela o garanzia, espressa o implicita. Centro Studi Walter srl non sporge rimostranze né garantisce in relazione a questo sito e al materiale in esso  fornito.
Centro Studi Walter non garantisce che:

  • questo sito sia costantemente disponibile, o affatto disponibile;
  • che le informazioni in questo sito siano complete, veritiere, accurate o non ingannevoli.

Nulla in questo sito costituisce, o si propone di costituire, consigli di ogni tipo.  Se si richiede consiglio in merito a qualsiasi materia (legale,  finanziaria o medica) si deve consultare una appropriata fonte professionale.

Limiti di responsabilità
Centro Studi Walter srl non sarà responsabile nei suoi confronti (sia agli effetti della norma contrattuale, dei diritti civili o altro) sia in merito al contenuto o all’uso del sito sia per altri motivi connessi con il sito stesso: e

  • nella misura in cui il sito sia messo a disposizione gratuitamente, per ogni perdita diretta;
  • per ogni perdita indiretta, speciale o consequenziale; o
  • per ogni perdita del volume di affari, perdita di reddito, introito, profitto, perdita di contratti o di relazioni d’affari, perdita di reputazione o di avviamento, o perdita o corruzione di informazioni e dati.

Crediti
Molte delle immagini di questo sito sono state scaricate dal sito web Pixabay, con licenza CC0 Creative Commons  e sono libere per usi commerciali senza attribuzione. Si ringrazia lo staff di Pixabay e gli autori delle immagini per l’importante servizio offerto.
Altre immagini contenute in questo sito sono invece di proprietà esclusiva del Centro Studi Walter srl.
I presenti “Termini e Condizioni” sono stati creati anche grazie al supporto di www.contractology.com.

Disposizioni inapplicabili
Se qualche disposizione di questo “disclaimer” del sito è, o si riscontra essere, inapplicabile secondo la normativa vigente, ciò non influenzerà l’applicabilità delle altre disposizioni di questo “disclaimer” del sito.

Garanzia
Con la presente lei garantisce  Centro Studi Walter srl e si impegna a mantenere Centro Studi Walter srl garantita contro qualsiasi perdita, danno, costo, responsabilità e spese (incluse senza eccezioni le spese legali e qualsiasi ammontare pagato da Centro Studi Walter srl a terze parti in riparazione a seguito  di lamentela o lite su consiglio dei legali di Centro Studi Walter srl ) incorse o sofferte da Centro Studi Walter srl a seguito della Sua violazione di qualche disposizione del presente documento termini e condizioni , o a seguito di reclamo in merito ad una Sua violazione del presente documento termini e  condizioni.

Violazione dei presenti termini e condizioni
Senza alcun pregiudizio in merito ad altri diritti di Centro Studi Walter srl relativi al presente documento “Termini e Condizioni”, se lei viola i presenti “Termini e Condizioni”, Centro Studi Walter srl si riserva di assumere l’azione che riterrà più idonea per far fronte alla violazione, incluso  sospendere il suo accesso al sito, vietarle l’accesso al sito, bloccare il computer con il suo indirizzo IP, e contattare il suo internet service provider per richiedere che blocchi il suo accesso al sito e/o proceda legalmente nei suoi confronti.

Ulteriori Informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando, negli orari 9.00-12.00 e 14.30-18.30, il numero fisso 0461 238897 o il cellulare 328 0684482, saremo lieti di poterla aiutare.

Lo Staff di Centro Studi Walter

 

-

Telefono:
+39 0461238897 
+39 328 0684482
 
Whatsapp

  Dove siamo:
Via Giannantonio Manci 22  38122, Trento
 

Orari di Segreteria:
Lun-Ven 09:00 -12:00

Email:
segreteria@centrostudiwalter.it